Hai già scaricato la nostra APP?

 | News | 26 Giugno 2023 alle 10:55:02

0


Oltre al nuovissimo Checkstar Tech Blog, le officine possono contare anche sul supporto dell’omonima – e comodissima – App.

Attraverso l’applicazione ufficiale, infatti, le officine autorizzate possono usufruire di tutti i servizi esclusivi (tranne la modulistica, che può essere scaricata) già presenti sul sito attraverso smartphone, tablet e iPad.

Comoda, veloce ed estremamente funzionale, l’App Checkstar Tech Blog può essere scaricata gratuitamente su tutti i dispositivi Android (qui) e Apple (qui). Consultando gli articoli sempre aggiornati, i professionisti autorizzati possono scoprire le domande, i casi risolti, gli eventi e molto altro ancora. Tutte le informazioni utili a portata di mano e la possibilità di chiedere in diretta il supporto tecnico., vero valore aggiunto – insieme alle esperienze condivise di tutte le officine – del mondo Checkstar Tech Blog.

Sono già diversi i professionisti che hanno scaricato e iniziato ad usare l’App, come l’utente registrato OmyGio: “Grazie per questa nuova App Marelli – ha scritto il titolare dell’officina valutando l’App -. Praticissima per avere subito informazioni sulle vetture da riparare, con pochi click invio la richiesta e ottengo una risposta in pochi minuti. Bravi!”. Dotata di una interfaccia grafica pulita ed intuitiva, l’App Checkstar Tech Blog è composta da diverse sezioni: articoli, video tutorial, richieste on-line, chat tecnica, download e domande. Per accedervi è sufficiente inserire i dati usati in fase di registrazione al blog (nome utente e password) e il gioco è fatto.

Fatta eccezione per la modulistica, come detto, l’App fornisce gli stessi servizi già presenti sul blog. La filosofia alla base delle due piattaforme, infatti, non cambia. L’obiettivo è sempre quello di mettere insieme le esperienze dei professionisti altamente qualificati in un unico spazio (sul blog, piuttosto che sull’App). La condivisione dei problemi riscontrati e le relative risposte diventano in questo modo lo strumento ideale per ottimizzare il lavoro in officina.


Lascia una risposta

Non hai trovato quello che cercavi? Checkstar - Tech Blog

Ricerca avanzata

Filtra i contenuti per ottenere risposte utili

Chiedi alla rete

Fai una domanda e ottieni aiuto dalle altre officine

Richieste online

Chiedi aiuto all'area tecnica Magneti Marelli Checkstar

Chat tecnica

Magneti Marelli Checkstar risponde in tempo reale alla tua richiesta

Scopri la nostra app
App Store Google Play
I nostri social

Marelli Aftermarket ltaly S.p.A.
Viale Aldo Borletti, 61/63 - 20011 Corbetta (MI), Italy

Cap. Soc. EURO 7.000.000 i.v. - Registro Imprese Milano
Cod.Fisc. e P.IVA 08396100011 - REA di Milano n. 1681727