Norme di utilizzo

Per vedere i contenuti, le risposte ed utilizzare tutte le funzionalità Accessi

Al fine di rendere questo Blog il più possibile professionale e tecnico, di seguito tracciamo alcune fondamentali regole di comportamento nel trattare un argomento (topic). Il rispetto di queste regole è fondamentale affinché l’indirizzo del Blog sia per tutti i partecipanti il raggiungimento di rapide ed efficaci soluzioni, da condivise all’interno di questo spazio e da utilizzare all’esterno in maniera oculata, nel rispetto etico di Magneti Marelli e della affiliazione con essa.

1. Questo blog è uno spazio ad uso professionale, dedicato pertanto esclusivamente a dei Professionisti.

2. Contrariamente ai Blog aperti, gli argomenti (topic) trattati possono essere proposti da tutti i componenti del Team; sarà compito degli amministratori MM moderare e valutare il contenuto delle discussioni.

3. Ci raccomandiamo di evitare atteggiamenti polemici fini a se stessi, che non mirino cioè a trovare soluzioni condivise; questo tipo di contenuti non verrà pubblicato (andrà in “off topic”), così come non sarà approvato alcun commento che contenga link a siti esterni che non siano strettamente attinenti agli argomenti di discussione.

4. Nel caso capiti di riprendere informazioni esterne al Tech Blog è preferibile citarne la fonte.

5. Nello scrivere un post, ricordarsi di scrivere prima di tutto il Titolo. Contrariamente la pubblicazione non verrà evidenziata dall’applicazione che inoltre non permetterà agli utenti di rispondere.

6. Il Tech Blog non è uno sportello generico di informazioni online. Pertanto questioni di tipo commerciale, organizzativo, informazioni specifiche, supporto e altre tematiche contingenti, verranno indirizzate agli uffici competenti o al personale di campo a Voi dedicato.

7. Ogni comportamento scorretto reiterato nel tempo, comporterà il blocco delle credenziali di accesso.

Certi che comprendere l’utilità di queste regole per il raggiungimento degli obiettivi professionali comuni, Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione che Vorrete riservarci.

Grazie e buona partecipazione.

Non hai trovato quello che cercavi? Checkstar - Tech Blog

Ricerca avanzata

Filtrare i contenuti per ottenere risposte utili

Chiedi alla rete

Fai una domanda e ottieni aiuto dalle altre officine

Richieste online

Chiedi aiuto all'area tecnica Magneti Marelli Checkstar

Chat tecnica

Magneti Marelli Checkstar risponde in tempo reale alla tua richiesta

Scopri la nostra app
App Store Google Play
I nostri social

Marelli Aftermarket ltaly S.p.A.
Viale Aldo Borletti, 61/63 - 20011 Corbetta (MI), Italy

Cap. Soc. EURO 7.000.000 i.v. - Registro Imprese Milano
Cod.Fisc. e P.IVA 08396100011 - REA di Milano n. 1681727