Tamara Molinaro: DNA Extreme E
Il weekend del 2 e 3 dicembre Tamara Molinaro, unica rappresentante italiana campionato EXTREME E, sarà protagonista e correrà nell’ultima gara di stagione in Cile, con il team di Jenson Button.
Durante l’Island X Prix in Sardegna, nella storica zona di addestramento dell’Esercito a Capo Teulada, a sud-ovest dell’isola, abbiamo intervistato Tamara.
In questo scenario immersivo e suggestivo ci ha raccontato passo dopo passo i suoi traguardi nell’Extreme E: dagli inizi nel 2021 in Groenlandia,
alla prima gara in Arabia Saudita e al podio in Sardegna. Clicca su “Leggi la news” e guarda il video!
Dall’intervista emergono chiaramente le tematiche che Tamara supporta e sostiene, che sono legate alla sua professione e nello specifico al mondo dell’Extreme E. Infatti, il campionato nasce e si sviluppa attraverso due nobili obiettivi: da un lato favorire l’inclusività di genere e dall’altro contrastare
le problematiche legate al cambiamento climatico.
Noi di Magneti Marelli Parts & Services, da sempre pionieri dell’innovazione, sviluppiamo soluzioni che garantiscono alle Officine un costante percorso di crescita e aggiornamento. Per perseguire tale obiettivo, abbiamo creato il concept dell’Hybrid & Electric dedicato a tutte le officine Magneti Marelli Checkstar. Questa iniziativa permette alla rete di dotarsi di tutti gli strumenti necessari per lavorare sulle vetture di ultima generazione e accedere alla formazione tecnica dedicata.
Forza Tamara siamo con te! Non vediamo l’ora del weekend per l’ultima gara #ExtremeDrive del 2023 in Cile.
Stay tuned!
Il Team Magneti Marelli Parts & Services
Allegati:
Questo contenuto è riservato alle officine della rete Checkstar.
Accedi per vedere i contenuti!Fai già parte della nostra Community? Login