Luigi Franzese ci parla di Techblog

Per vedere i contenuti, le risposte ed utilizzare tutte le funzionalità Accessi

Luigi Franzese ci parla di Techblog


 

https://youtu.be/zYN2HXLPqG4

 

Luigi Franzese manager del Customer Care Magneti Marelli Checkstar ci introduce al mondo Techblog. A lui abbiamo chiesto di riassumerci, in pochi secondi, l’importanza del Techblog. Uno strumento web creato appositamente per la rete di Ricambisti e per i suoi Tecnici, con l’intento di offrire un canale di comunicazione rapido, social che possa concretamente aiutare a risolvere i problemi con pochi click. E che con la sua caratteristica social aiuti i ricambisti a fare gruppo e ad affrontare le problematiche quotidiane insieme, anche a grande distanza.

Ricordiamo che il Customer Service Center (Commerciale e Tecnico) è a vostra disposizione con più canali di comunicazione.

Il Customer Service (commerciale per i Ricambisti) attivo da lunedì a venerdì (8.30/13.00 – 14.00/18.00) attraverso il numero 02 92815111 e l’area riservata del portale Dailyweb, con un Team di 6 operatori

L’Helpdesk Tecnico per le Officine accreditate Checkstar, attivo da lunedì a venerdì (9.00/13.00 – 14.00/18.00) attraverso il numero 800.91.61.11 che svolge attività di supporto molto importanti:

  • guida diagnosi e riparazione veicolo
  • ricerca documentazione tecnica
  • guida utilizzo, manutenzione e gestione anomalia strumenti diagnosi
  • supporto remotizzato da parte degli operatori
  • supporto Flotte

 

Grazie all’esperienza quotidiana gli operatori redigono e pubblicano inoltre, prima su Tech Blog e poi in area riservata, delle info assistenziali dei casi risolti.

Il supporto svolge un lavoro importante e lo dimostrano i numeri: da gennaio a ottobre sono state evase 19.831 telefonate dal Customer Service (RSM) e 34.743 dall’Help Desk Tecnico (officine) per un totale di 54.574 contatti gestiti. Ora a vostra disposizione c’è anche il Techblog, una risorsa che bisogna imparare a conoscere e a usare per facilitare il lavoro di tutti e quindi il proprio. Ma attenzione non finisce qui.

Come detto “stay tuned”, avremo tante sorprese nei prossimi giorni…

Allegati:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Questo contenuto è riservato alle officine della rete Checkstar.

Accedi per vedere i contenuti!

Fai già parte della nostra Community? Login

Potrebbe interessarti anche...

Non hai trovato quello che cercavi? Checkstar - Tech Blog

Ricerca avanzata

Filtra i contenuti per ottenere risposte utili

Chiedi alla rete

Fai una domanda e ottieni aiuto dalle altre officine

Richieste online

Chiedi aiuto all'area tecnica Magneti Marelli Checkstar

Chat tecnica

Magneti Marelli Checkstar risponde in tempo reale alla tua richiesta

Scopri la nostra app
App Store Google Play
I nostri social

Marelli Aftermarket ltaly S.p.A.
Viale Aldo Borletti, 61/63 - 20011 Corbetta (MI), Italy

Cap. Soc. EURO 7.000.000 i.v. - Registro Imprese Milano
Cod.Fisc. e P.IVA 08396100011 - REA di Milano n. 1681727