Kit catena di distribuzione: Ampliamento gamma

Per vedere i contenuti, le risposte ed utilizzare tutte le funzionalità Accessi

Kit catena di distribuzione: Ampliamento gamma


 

In Magneti Marelli Parts & Services vogliamo offrirti sempre di più, continuando a consolidare la nostra posizione di fornitore di riferimento del settore.

 

Con questa filosofia abbiamo rinnovato la nostra gamma di kit per la corretta sostituzione della catena di distribuzione. La trasmissione a catena è da tempo una soluzione utilizzata dai principali produttori asiatici e, nel corso degli anni, si è diffusa anche tra i costruttori europei a seguito del downsizing dei motori.

 

La nostra gamma di kit per la sostituzione della catena di distribuzione offre una copertura estesa del circolante, sia europeo sia asiatico, per marchi tra cui Audi, BMW, FIAT, Mercedes, Mitsubishi, Toyota e VW, solo per citarne alcuni.

 

I nostri kit catena sono completi di tutti i componenti necessari, come viti, dadi, paraoli e guarnizioni, per garantire interventi rapidi e precisi. Alcuni kit sono disponibili in due configurazioni: una versione base, che include comunque tutti gli elementi necessari per l’installazione, e una versione più completa che comprende ingranaggi, pattini e catene per la sostituzione del comando pompa olio. Inoltre, alcuni kit contengono componenti speciali presenti nell’equipaggiamento originale, ma spesso difficili da reperire, come catene forate o ingranaggi VVT (variatori di fase).

 

Con questo significativo ampliamento della gamma di kit catena di distribuzione, confermiamo il nostro impegno nell’offrire ricambi caratterizzati da qualità OE, prestazioni eccellenti e ottimo rapporto qualità-prezzo, in grado di soddisfare tutte le esigenze di manutenzione e riparazione, anche per i veicoli più recenti.

 

Qualità e resistenza alla base di ogni kit catena

Tutti i componenti dei nostri kit catena si distinguono per l’utilizzo di processi metallurgici avanzati che garantiscono prestazioni elevate e durature. Solo per fare un esempio, le maglie della catena sono sottoposte a carbonitrurazione, per aumentarne la durezza superficiale e la resistenza alla fatica e all’usura. I perni sono trattati con una lega di cromo-vanadio per migliorarne la resistenza alla corrosione e all’usura, mentre i denti dei pignoni sono temprati tramite un processo di induzione. Inoltre, tutti i componenti sono sottoposti a rigorosi test e controlli per garantire una qualità conforme agli standard più rigidi del mercato.

 

Il supporto: uno dei nostri valori aggiunti

A supporto del lavoro in officina, offriamo anche bollettini tecnici completi di descrizioni e istruzioni di montaggio, accessibili tramite il QR Code presente nelle confezioni dei kit catena. Oltre a un catalogo dedicato alla composizione di ogni kit, che include foto, dati principali dei componenti e i codici OE di riferimento. Uno strumento che si è rivelato molto utile, per facilitare l’individuazione del codice corretto.

 

Tutti i prodotti della gamma di kit catena a marchio Magneti Marelli Parts & Services sono confezionati in un packaging specifico con i nostri caratteristici colori giallo e blu, appositamente studiato per proteggere componenti fragili come guarnizioni e paraoli.

 

Il nostro catalogo dei kit distribuzione e il leaflet dedicato alla gamma a catena sono disponibili in formato cartaceo oppure facilmente scaricabili dal seguente link: mm-distribuzione-motore.

 

Allegati:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Questo contenuto è riservato alle officine della rete Checkstar.

Accedi per vedere i contenuti!

Fai già parte della nostra Community? Login

Potrebbe interessarti anche...

Non hai trovato quello che cercavi? Checkstar - Tech Blog

Ricerca avanzata

Filtra i contenuti per ottenere risposte utili

Chiedi alla rete

Fai una domanda e ottieni aiuto dalle altre officine

Richieste online

Chiedi aiuto all'area tecnica Magneti Marelli Checkstar

Chat tecnica

Magneti Marelli Checkstar risponde in tempo reale alla tua richiesta

Scopri la nostra app
App Store Google Play
I nostri social

Marelli Aftermarket ltaly S.p.A.
Viale Aldo Borletti, 61/63 - 20011 Corbetta (MI), Italy

Cap. Soc. EURO 7.000.000 i.v. - Registro Imprese Milano
Cod.Fisc. e P.IVA 08396100011 - REA di Milano n. 1681727