Luigi Franzese ci parla di Techblog

Per vedere i contenuti, le risposte ed utilizzare tutte le funzionalità Accedi

Luigi Franzese ci parla di Techblog


 

https://youtu.be/zYN2HXLPqG4

 

Luigi Franzese manager del Customer Care Magneti Marelli Checkstar ci introduce al mondo Techblog. A lui abbiamo chiesto di riassumerci, in pochi secondi, l’importanza del Techblog. Uno strumento web creato appositamente per la rete di Ricambisti e per i suoi Tecnici, con l’intento di offrire un canale di comunicazione rapido, social che possa concretamente aiutare a risolvere i problemi con pochi click. E che con la sua caratteristica social aiuti i ricambisti a fare gruppo e ad affrontare le problematiche quotidiane insieme, anche a grande distanza.

Ricordiamo che il Customer Service Center (Commerciale e Tecnico) è a vostra disposizione con più canali di comunicazione.

The Customer Service (commerciale per i Ricambisti) attivo da lunedì a venerdì (8.30/13.00 – 14.00/18.00) attraverso il numero 02 92815111 e l’area riservata del portale Dailyweb, con un Team di 6 operatori

L’Helpdesk Tecnico per le Officine accreditate Checkstar, attivo da lunedì a venerdì (9.00/13.00 – 14.00/18.00) attraverso il numero 800.91.61.11 che svolge attività di supporto molto importanti:

  • guida diagnosi e riparazione veicolo
  • ricerca documentazione tecnica
  • guida utilizzo, manutenzione e gestione anomalia strumenti diagnosi
  • supporto remotizzato da parte degli operatori
  • supporto Flotte

 

Grazie all’esperienza quotidiana gli operatori redigono e pubblicano inoltre, prima su Tech Blog e poi in area riservata, delle info assistenziali dei casi risolti.

Il supporto svolge un lavoro importante e lo dimostrano i numeri: da gennaio a ottobre sono state evase 19.831 telefonate dal Customer Service (RSM) e 34.743 dall’Help Desk Tecnico (officine) per un totale di 54.574 contatti gestiti. Ora a vostra disposizione c’è anche il Techblog, una risorsa che bisogna imparare a conoscere e a usare per facilitare il lavoro di tutti e quindi il proprio. Ma attenzione non finisce qui.

Come detto “stay tuned”, avremo tante sorprese nei prossimi giorni…

Attachments:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

This content is reserved to Checkstar network workshops.

Log in to see the content!

Are you already part of our Community? Login

Potrebbe interessarti anche...

Didn't find what you were looking for? Checkstar - Tech Blog

Advanced search

Filter content to get useful answers

Ask the network

Ask a question and get help from other workshops

Online requests

Ask for help to the Magneti Marelli Checkstar technical area

Tech Chat

Magneti Marelli Checkstar responds in real time to your request

Discover our app
App Store Google Play
Social networks

Marelli Aftermarket ltaly S.p.A.
Viale Aldo Borletti, 61/63 - 20011 Corbetta (MI), Italy

Share Capital EURO 7,000,000 fully paid up - Company Register Milan
Tax code and VAT number 08396100011 - Milan REA no. 1681727