Nuova area informazioni tecniche Checkstar Call center
Abbiamo il picere di comunicarVi che é disponibile nell’area riservata alle officine Checkstar, un nuovo supporto tecnico denominato: “Checkstar Call center”.
Di seguito comunicazione inviata a tutte le Officine Checkstar con relativo dettaglio:
Siamo lieti di informarLa che, al fine di migliorare il nostro supporto tecnico, è stata attivata una nuova area di informazioni tecniche denominata: “Checkstar Call center”.
In questa area potrà trovare insieme: le “Info assistenziali”, frutto delle nostre esperienze risolutive giornaliere e la traduzione dei codici EOBD, in maniera da avere on line un primo supporto diagnostico riparativo.
Potrà inoltre, attraverso un modulo on line, interagire con gli operatori dell’ Help desk Tecnico per approfondimenti di rapida soluzione che non necessitino del contatto telefonico.
Nello strutturare l’area “Checkstar Call Center”, abbiamo voluto agevolare la ricerca rapida delle informazioni messe a disposizione, pertanto potrà:
– Ricercare le Info assistenziali con testo libero (logica motore di ricerca Google)
– Trovare in evidenza le ultime info assistenziali pubblicate
– Compilare in maniera agevolata il modulo on line: all’inserimento del numero telaio il modulo si compilerà con tutti i dati vettura
Per poter accedere all’area “Checkstar Call Center” ci si deve semplicemente autenticare all’area riservata Professionisti del nostro sito www.magnetimarelli-checkstar.it, con le consuete credenziali: la sua Login sia per l’account che per la password. Successivamente, cliccando sull’apposito pulsante, si entra direttamente nell’area “Checkstar Call Center”.
Certi di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per tutti gli approfondimenti del caso.
Good work.
Attachments:
This content is reserved to Checkstar network workshops.
Log in to see the content!Are you already part of our Community? Login