Magneti Marelli Checkstar e Antonio Giovinazzi, insieme in Formula E!
Antonio Giovinazzi ha intrapreso una nuova sfida ed è protagonista del FIA Formula E World Championship con il team Dragon Penkse Autosport. Magneti Marelli Parts & Services ha deciso di rinnovare la collaborazione con il pilota e di essere parte attiva della sua stagione sportiva in questo che è uno dei campionati più elettrizzanti e competitivi del futuro del motorsport.
Anche per il 2022, infatti, siamo sponsor ufficiali di Antonio Giovinazzi che è Brand Ambassador del nostro Network di Officine Magneti Marelli Checkstar.
Con Antonio scenderanno in pista i nostri valori di qualità ed eccellenza e i nostri colori, ben visibili sul suo inedito casco realizzato in collaborazione con Bell. Inoltre, Antonio continuerà a darci visibilità anche sui suoi seguitissimi canali social. Allo stesso modo, anche noi – con orgoglio – lo rendiamo protagonista nelle officine della nostra rete e sui profili social del network, con una campagna di comunicazione dedicata.
«È un grande piacere essere il Brand Ambassador di Magneti Marelli Checkstar per il secondo anno consecutivo; avere la possibilità di sfoggiare questo iconico marchio durante il campionato è per me un vero onore!» dichiara Antonio. «Inoltre, con Magneti Marelli Checkstar al mio fianco, posso contare su un network di officine qualificate, sempre una grande sicurezza nella vita di tutti i giorni. È una questione di “fanboost” e avere tutti questi professionisti che tifano per me mi dà una spinta in più: Magneti Marelli Checkstar è il mio partner ideale!»
Attachments:
This content is reserved to Checkstar network workshops.
Log in to see the content!Are you already part of our Community? Login